Dal 14 al 18 maggio 2015 Autori Ebook ti aspetta presso l’Incubatore del Salone del Libro di Torino, padiglione 1 stand E101.

L’Incubatore è un progetto del Salone del Libro dedicato alle case editrici con meno di 24 mesi di vita e non legate a grandi gruppi editoriali, che mira alla valorizzazione di una delle risorse più importanti del patrimonio culturale del nostro Paese.

L’Incubatore, attivo dal 2007, è un vero e proprio trampolino di lancio per l’editoria del futuro e noi siamo felicissime di farne parte e di far conoscere così la nostra giovane casa editrice 100% digitale.

Sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi con le altre realtà del settore, per incontrare il pubblico del Salone e raccogliere informazioni utili al nostro lavoro e alla nostra crescita.

Per l’occasione l’intero staff al femminile di Autori Ebook sarà presente presso lo stand dell’Incubatore con l’intera offerta del catalogo digitale e tante novità tutte da scoprire!

Domenica 17 maggio alle ore 14, presso l’Incubatore, ci sarà poi uno spazio dedicato alla presentazione del libro “Proposta di Manicomio” di Gianluca Tino, edito da Autori Ebook all’inizio del 2015.

Stiamo lavorando per presentarci nel migliore dei modi al pubblico del Salone del Libro.

Seguici anche sui nostri profili social, ti terremo aggiornato in tempo reale su attività, eventi e novità!